INFO AGGIUNTIVE
APPARTAMENTI PRIMO PIANO
APPARTAMENTO SECONDO PIANO
APPARTAMENTO TERZO PIANO
CLOU – Altamura
VIVI IN CENTRO
Un esclusivo progetto immobiliare situato nel cuore del centro urbano di Altamura
Questa nuova realizzazione immobiliare mira a completare l’isolato tra le centralissime vie Q. Sella, via F. Mastrangelo, U. Bassi e P. Colletta attraverso un’attenta demolizione e una successiva ricostruzione dei fabbricati esistenti.
L’edificio residenziale è stato progettato per soddisfare ogni esigenza abitativa:
- capitolato di altissima qualità;
- suddivisione ottimale degli spazi interni;
- ampi balconi per ogni tipologia di appartamento;
- efficenza energetica con certificazione classe A4
- box auto riservati
Consegna prevista: dicembre 2025
Il complesso si compone di due piani interrati e cinque piani fuori terra, ciascuno con una specifica destinazione d’uso.
Il primo piano è adibito ad uffici mentre i piani che vanno dal secondo al quinto sono destinati a residenze per un totale di 18 appartamenti di diverse metrature, ognuno studiato per adattarsi alle esigenze dei suoi abitanti. L’obiettivo è fornire un’ampia varietà di soluzioni abitative, permettendo a chiunque di trovare l’appartamento perfetto per la propria famiglia o stile di vita.
Il secondo piano interrato è una moderna autorimessa dotata di ben 35 box auto, riservati esclusivamente alle residenze. Il primo piano interrato funge da parcheggio pertinenziale per le attività commerciali.
La connessione tra i cinque piani fuori terra è garantita da due vani scala, che aggiungono un tocco di eleganza architettonica all’edificio. L’accesso pedonale agli appartamenti avverrà mediante i due portoni presenti su Via U. Bassi e Via P. Colletta. Inoltre, è presente un moderno sistema di ascensori che permette di raggiungere comodamente tutti i livelli, assicurando l’accessibilità per tutti coloro che ci vivono.
Clou punta sull’utilizzo di fonti rinnovabili e pannelli fotovoltaici, oltre a un avanzato isolamento termico a cappotto, materiali edili ecocompatibili e non inquinanti. Questi elementi contribuiscono a un notevole risparmio energetico e aumentano il valore delle residenze nel tempo.
Il futuro dell’abitare sostenibile nell’eleganza dell’architettura moderna.