RICHIEDI INFORMAZIONI

NOME
COGNOME
E-MAIL
TELEFONO
MESSAGGIO

Villa privata – Altamura

Gioco di vuoti e pieni, contornato da fasce che avvolgono e riaprono il cubo. Per raggiungere questo scopo, vengono usate delle fasce che avvolgono i bordi del cubo e li riaprono, permettendo così di fare le giuste combinazioni.

Linee geometriche addolcite da recinzione di gabbie di ferro riempite di ciottoli vulcanici e piante ornamentali particolarmente decorative. Tutto ciò crea un ambiente suggestivo, rendendolo un luogo di assoluta bellezza.

Particolare della recinzione che richiama l’architettura di due architetti di fama mondiale, Jacques Herzog e Pierre de Meuron. Una combinazione di forme diverse per creare una struttura originale. Il risultato è una recinzione elegante ma allo stesso tempo funzionale, che dona uno stile moderno ed esclusivo all’ambiente circostante.

Porta d’ingresso è stata rivestita con un materiale vulcanico che crea un effetto di taglio di luce, consentendo ai raggi del sole di entrare nell’ambiente. Si tratta di un materiale resistente, dal caratteristico colore scuro che lo rende adatto a qualsiasi ambiente.

La magia della notte è come un cielo stellato che brilla e riflette i suoi raggi abbaglianti. Un modo perfetto per godersi le stelle in tutta la sua bellezza con un gioco di luci e cartongesso creato ad hoc.