RICERCA E TECNOLOGIA
Progetti e le loro realizzazioni sono curati in tutti i particolari, frutto di una continua ricerca dei materiali e della loro corretta applicazione.
Particolare attenzione è stata rivolta agli impianti ricercando continuamente soluzioni innovative e migliorative, infatti la GIORDANO LORENZO & FIGLI è in grado di garantire un’assistenza tecnica completa perchè studia e realizza le singole realizzazioni al fine di prevenire e risolvere i problemi.
Le conoscenze all’avanguardia, la competenza aggiornata sul fronte delle tecniche costruttive e il personale specializzato agiscono sul piano operativo per la risoluzione integrata anche delle esigenze più complesse dei clienti e/o committenti.
MISSION
L’impresa, da sempre, si è contraddistinta per la correttezza dei rapporti commerciali e di lavoro in generale sia con i propri clienti che con i fornitori e subappaltatori, nonché con tutti i propri collaboratori dipendenti a cui ha sempre assicurato continuità di lavoro, retribuzione e contribuzione nel rispetto dei contratti collettivi così come per legge.
Tale correttezza mantenuta nel tempo ha fatto si che l’impresa guadagnasse giusto merito creditizio presso i vari istituti bancari.
L’impresa, ancora oggi, opera al fine di accrescere ulteriormente la fascia di mercato edilizio conquistata non solo con la ricerca continua di nuove aree di intervento e indagini di mercato, ma soprattutto con il miglioramento continuo del prodotto finito attraverso l’applicazione delle migliori tecniche costruttive che garantiscono nel tempo l’assoluta qualità dei lavori.
OBIETTIVI
La crescita continua ottenuta negli anni dimostra che la filosofia della GIORDANO LORENZO & FIGLI e l’effettiva
capacità di realizzare prodotti e servizi durevoli nel tempo hanno sempre soddisfatto la clientela diffusa nell’intera area meridionale, composta da una vasta gamma di interlocutori, tra cui privati, aziende, enti pubblici.
Particolare attenzione è rivolta al tema della responsabilità sociale d’impresa a livello imprenditoriale globale, promuovendo e rispettando i diritti umani, eliminando ogni forma di discriminazione in materia d’impiego e professione, costruendo nel rispetto dell’ambiente seguendo una politica sensibile allo SVILUPPO SOSTENIBILE.